Pubblicazioni
- Tutto
- Articoli
- Interviste
- Premi
Food Accademia ha introdotto il Maxi Milian gin, un gin distillato aromatico made in Italy, nel suo variegato portafoglio di prodotti italiani, portandolo negli aeroporti, nei negozi di frontiera e sui traghetti. La società ha affermato che il travel retail offre un potenziale entusiasmante per il gin.
Dal Negroni al Negori: un brindisi made in Friuli! Tre giovani professionisti friulani si sono cimentati nella rilettura di un classicissimo del bere miscelato: ingredienti fondamentali, oltre alla qualità, territorio e sostenibilità.
Siamo stati selezionati anche quest’anno come uno dei migliori cortometraggi del concorso: il nostro video di presentazione sarà mostrato al Festival di New York.
Siamo entusiasti di comunicarvi che il Maxi Milian Gin è stato premiato con la medaglia d’argento ai SIP AWARDS 2022, il contest più famoso al mondo nel settore degli spirits!
Abbiamo vinto anche l’Innovation Award che applaude gli spirits con design interessante ed unico. I giudici considerano questi distillati innovativi e rivoluzionari evidenziandoli con questo riconoscimento esclusivo.
Siamo stati certificati “Custodi” delle foreste del Trentino! Il Maxi Milian Gin è un distillato “etico”: per ogni bottiglia venduta, una parte viene devoluta al “Trentino Tree Agreement” per il ripristino e la tutela delle foreste italiane.
Nel WORLD GIN AWARDS 2022, il Maxi Milian è stato premiato, nei Country Winners, con la medaglia di bronzo nella categoria dei Contemporary Style Gin. Siamo stati quindi considerati, nella nostra categoria, tra i sei migliori gin d’Italia, nel mondo.
Siamo stati nominati per il miglior cortometraggio del festival e mostrati in Ottawa, Ontario Canada.
Siamo stati selezionati come uno dei migliori cortometraggi del concorso: il nostro video di presentazione è stato raccontato al Festival di New York.